Festival dei Nonni

Il due Ottobre è arrivato, e per noi è un appuntamento fisso, un giorno da ricordare, è la Festa dei Nonni, dei nostri “NONNI”, un giorno in cui sono proprio loro protagonisti indiscussi, un giorno da festeggiare.

Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere insieme ai nostri utenti un pomeriggio all’insegna del divertimento con il “Festival dei Nonni”. Noi Educatori insieme ai nostri ospiti, abbiamo voluto creare un piccolo spettacolo, durante il quale si sono cimentati cantanti, chi poeta, chi ginnasta.

Lo spettacolo ha avuto un grande successo , questo grazie all’entusiasmo e alla grande collaborazione dei nostri utenti che si sono lasciati coinvolgere durante il lungo periodo di prove, mantenendo sempre la stessa carica e lo stesso impegno.

A fine spettacolo il pomeriggio si è concluso  con la degustazione di un ricco buffet salato.

Purtroppo anche quest’anno a causa delle restrizioni  per il covid i familiari non hanno potuto partecipare a questo evento, ma grazie al personale tutto, i nostri nonni hanno avuto i festeggiamenti che meritano, e il sorriso sui loro volti ci ha fatto capire la serenità e l’allegria con cui hanno vissuto questa giornata.