Nonni in… bellezza

Si dice che i dettagli facciano la differenza…

Niente di più vero…

E’ stato così per la RSA Mottafollone che, in occasione della festa dei Nonni, ha trasformato il Laboratorio di terapia occupazionale in un piacevole salone di bellezza per il benessere del corpo e della mente, come recita l’insegna sulla porta. L’atmosfera che si trova entrando in questo ambiente porta proprio a quella sensazione di accoglienza e benessere che si cerca quando si frequenta una beauty farm… facilitando il rilassamento dei nostri ospiti.

Nell’aria, musica rilassante di sottofondo, il tutto contornato da Ospiti entusiasti di curare la propria immagine attraverso manicure, applicazione di ombretti, creme mani e viso, taglio e piega, e tanta tanta allegria.

La festa è continuata nel pomeriggio, attraverso una merenda speciale, in compagnia di tutti gli ospiti dei due piani di degenza ed il personale in turno.

Alla fine della giornata sono stati consegnati ai nostri Nonni, dei quadretti interamente realizzati da loro, all’interno dei quali è stata riportata la preghiera “Angelo di Dio”, proprio perché il 2 ottobre è, secondo il calendario liturgico, la giornata dedicata agli angeli custodi.