VI Sagra del Morzello

Anche quest’anno Villa Mariolina si è tinta dei caratteristici colori autunnali per ospitare la tradizionale Sagra del Morzello, giunta ormai alla sua sesta edizione. Ospiti e parenti hanno potuto trascorrere, insieme ai nostri nonni, una mattinata caratterizzata da una atmosfera magica e dolcemente familiare; il tutto è stato accompagnato dalle stupende note musicali prodotte dalle voci e strumenti di Carla Taverna, Serena Maione ed Arman, che hanno coinvolto attivamente i nostri ospiti, facendo loro trascorrere una giornata indimenticabile.

Il morzello, come da tradizione, è stato preparato  in molteplici varietà per soddisfare il palato di tutti, insieme alle pietanze di accompagnamento ed alla magnifica torta.

Giunti al termine della festa, i nostri nonni hanno voluto omaggiare i propri parenti e le autorità intervenute con vasetti di marmellata di cipolle, da loro amorevolmente preparati e confezionati nei giorni scorsi, al fine di lasciare un ricordo della magnifica giornata trascorsa insieme.

Tanta la commozione e la felicità scaturite nei pazienti.